lunes, 5 de julio de 2010

Lo sono Alexo19.

Ciao, mi chiamo Alex.Lo vivere in Ermita Nueva e mi piace il calcio. La mia città non è grande, ma mi piace perché è il campo di calcio.
Non mi piace il mio quartiere è molto lungo e ha molte buche.
Ho molti amici nel mio villaggio. La mia marca preferita di scarpa Nike.
Ho un futsal viola mercuriale. Cosa senza di loro io non sono felice, perché devo avere una Nike, perché se io non sono che mordono.
Mi piace la mia scuola e ora ho scritto, ma è in italiano, perché è quello che faccio in questa estate.
Cosa non mi piace la scuola esque italiano ma non mi danno un'altra lingua come lo spagnolo. Questa è la mia lingua e ho un testo di grandi dimensioni per dimostrare che so italiano, ma alcuni non credete a me, ho iniziato a studiare giuramento figli, anche se so che né il morto dire.

No hay comentarios:

Publicar un comentario